Chi Siamo

B-Radio.it nasce dall’idea di tre sognatori che, dai tempi degli incontri in oratorio, hanno sempre avuto in mente di creare qualcosa che fosse al servizio di chi volesse esprimere la propria creatività e fantasia.

In un caldo giorno d’estate, l’otto luglio del 2019, Rosaria, Nino e Franco, in un piccolo ufficio con una scrivania ed un pc, decidono di stampare quello che era il frutto di riunioni e discussioni di tante serate e dare vita al loro sogno.

Nasce così l’Associazione culturale e sociale QUADRIVIUM, senza scopo di lucro, che si propone di essere un incubatore di idee per giovani e meno giovani che hanno voglia di fare, di mettersi in gioco per far sì che la cultura, in ogni sua forma e sfaccettatura, sia alla portata di tutti.

B-Radio è un’idea dell’associazione e nasce per essere strumento al servizio di tutti, vuole essere una radio “Social”, che intrattenga, che faccia informazione e formazione.

B-Radio vuole dar voce a tutti coloro che vorrebbero far emergere il talento nascosto, a coloro che vogliono far conoscere le proprie idee, a coloro che non hanno mai avuto l’occasione di avere la possibilità di poter fare un dibattito su un argomento che gli sta a cuore.

B-Radio è per tutti. 



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background