B-Radio

La Web Radio del Futuro

Traccia corrente

Titolo

Artista

Benvenuto su B-Radio la web radio con il cuore Brolese

Show attuale

Parlare in musica

19:00 20:00

Benvenuto su B-Radio la web radio con il cuore Brolese

Show attuale

Parlare in musica

19:00 20:00


Coronavirus: concerti rinviati al 2021

Scritto da il Maggio 19, 2020

Ieri Assomusica, l’associazione dei produttori nazionali di eventi, ha annunciato la sospensione dei concerti per l’anno 2020, nel rispetto delle disposizioni emanate dal DPCM che vietano gli assembramenti; le esibizioni delle grandi celebrità saranno rimandate al 2021. Tiziano Ferro, che il mese scorso aveva lanciato un messaggio al Governo chiedendo chiarimenti, rassicura i suoi fan dicendo che “il tour è rimandato al 2021. Tutte le date e le città sono riconfermate per l’anno prossimo.”



Anche Cremonini ha fatto sapere che l’anno prossimo ci sarà, rassicurando che le date verranno comunicate tra qualche tempo.

Ma non sono i soli a dover rinunciare alle esibizioni per quest’anno: saranno, infatti, annullati il grande evento di Ligabue per i suoi 30 anni di carriera, previsto per settembre, così come l’attesissimo Concerto delle 7 donne <<Una nessuna centomila>>, con Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini, Laura Pausini, insieme per dire basta alla violenza sulle donne.

Sospese anche le performance di Vasco Rossi, Ultimo, Zucchero, Claudio Baglioni, Francesco De Gregori, Gianna Nannini, Andrea Bocelli, e tanti altri.

In attesa di partecipare ai concerti dei nostri cantanti preferiti, per quest’anno, dovremo accontentarci delle piattaforme che consentono di ascoltare musica online, con la speranza che i nostri artisti continueranno, così come durante la quarantena, ad esibirsi virtualmente.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *