L’associazione culturale “Quadrivium APS” e la redazione di B-Radio comunicano che venerdì 05 giugno, alle ore 19.00, presso la sala Rita Atria a Brolo, trasmetteranno in diretta l’evento “REAZIONI E RELAZIONI SOCIALI POST COVID 19”,  promosso da Gaspare Bertino.  

Si tratta di una tavola rotonda alla quale parteciperanno istituzioni, medici, assistenti sociali per parlare dei comportamenti, delle reazioni e delle relazioni dei giovani nel periodo della pandemia.

Scopo dell’incontro è quello di presentare un progetto che aiuti i ragazzi a superare le difficoltà incontrate nel periodo di chiusura imposto a tutta la popolazione per evitare la diffusione dei contagi.

Servirà valutare la reazione causata dalla pandemia per poter, poi, aiutare giovani (e meno giovani) a uscire da un mondo virtuale, spesso chiuso e riscoprire il mondo esterno attraverso lo sviluppo delle relazioni.

Con la trasmissione degli interventi nella tavola rotonda utilizzando lo strumento della web radio, si cerca di sensibilizzare tutti coloro che avvertono situazioni di disagio, o sentono il bisogno di confrontarsi, mettendoli in condizione di poter ascoltare quanto verrà proposto in termini progettuali.

                                                                                     La Redazione di B-Radio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.