B-Radio

La Web Radio del Futuro

Traccia corrente

Titolo

Artista

Benvenuto su B-Radio la web radio con il cuore Brolese

Show attuale

Bella Giornata

05:00 07:00

Benvenuto su B-Radio la web radio con il cuore Brolese

Show attuale

Bella Giornata

05:00 07:00


Brolo – Buono spesa per fronteggiare l’emergenza coronavirus

Scritto da il Aprile 2, 2020

Ecco l’avviso pubblicato sul sito istituzionale del comune di Brolo

BUONI SPESA PER IL SOSTEGNO ALIMENTARE ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ

Si avvisano i cittadini in condizioni di disagio a causa dell’emergenza covid-19 che e’ possibile accedere all’erogazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari o di beni di prima necessita’ (escluso alcolici) presso gli esercizi commerciali inseriti nell’elenco pubblicato sul sito www.comune.brolo.me.it.

Gli interessati, in possesso dei requisiti indicati nell’allegato modulo di domanda, devono inoltrare la richiesta al Comune di Brolo, utilizzando il suddetto modulo (scaricabile dal sito istituzionale dell’ente) con autocertificazione del possesso dei requisiti e allegando obbligatoriamente il documento di riconoscimento del sottoscrittore, mediante:

Coloro i quali siano impossibilitati ad utilizzare le modalità sopracitate potranno mettersi in contatto telefonando al n. 0941536036 o al n. 3394917817 per ricevere informazioni.


Per chi ne avesse bisogno, è garantita l’assistenza per la compilazione della domanda chiamando il n. 3394917817 per ricevere istruzioni.
Le domande di adesione possono essere inoltrate da giovedì 2 aprile e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 8 aprile 2020.
Si informa che sarà data priorità alle famiglie e/o singoli in situazione di difficoltà economica che non percepiscono altri aiuti pubblici quali: reddito di cittadinanza, cig, pensione, naspi, sostegno all’inclusione attiva, ecc.

Si avverte altresì che le dichiarazioni non veritiere saranno trasmesse all’Autorità Giudiziaria. Sarà garantita la riservatezza e l’anonimato di quanti riceveranno i buoni.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *